Reclamo N° 64480

Salvatore
26 Settembre 2017
Qui sotto il fax con tutta la descrizione dell'accaduto inviato a TIM per reclamo. (TRUFFA!!) Sono Salvatore Liardo residente a Gela in via marte n° 6, il mio numero di tel. è 0933914415, sono cliente TIM ufficialmente dal 07/06/2017, è volevo segnalare quanto segue: Nel mese di Maggio 2017, venivo contattato da una vostra operatrice al mio cellulare, e mi presentava un’offerta a euro19,90 al mese con Fibra 100MB, per i primi tre mesi, dopo sarebbe passato a 29,90 per mese, ma loro avrebbero bai passato il tutto lasciando la promozione a euro19,90 al mese perché mi avrebbero chiamata prima della scadenza dei 3 mesi, cioè entro il 07/09/2017, e mi avrebbero confermato per sempre la tariffa a euro 19,90. Tutto questo a monte della registrazione, ma l’accordo era a detta loro che se mi avrebbero chiamato quelli della qualità dovevo confermare quanto registrato e non quanto a me detto prima della registrazione. Durante la prima registrazione, al momento di dare il benestare io rifiutavo, perché nella registrazione si faceva riferimento al pagamento per ogni 4 settimane, cosa che non mi avevano detto. Dopo chiarimenti e confermato il tutto come prima, cioè, abbonamento per ADSL 100mb e chiamate illimitate con scatto alla risposta euro 19,90ogni 4 settimane, per sempre, dopo previa chiamata da parte loro alla scadenza dei tre mesi, pagamento modem per 6 mesi a 3.90. Mi sono lasciato convincere dopo aver comunicato loro che comunque ero in possesso di una buona offerta con Infostrada a 18 euro al mese con adsl 20mb, ed ho confermato il tutto, indicando anche il nome di mio suocero come possibile acquirente, visto che avevamo la stessa promozione. E da 5gg che provo a mettermi in contatto con loro, chiamando il 187, ma tra chiamate in Romania ed altro nessuna risposta, se non oggi dal Signor Mauro dove ho potuto esprimere le mie perplessità. Prego in voi in una risposta immediata, e nella conferma di tutto quello che mi è stato presentato, perché non è mia intenzione pagare euro 29,90 al mese per ADSL, mi sento preso in giro, da chi ha un lavoro e non sa garantirselo. Facendo delle ricerche online noto che la truffa è stata fatta a diversi clienti, anche con la stessa metodologia. Spero in voi Grazie. Vi Auguro una buona gionata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239