Reclamo N° 56418

Aldo
27 Luglio 2017
Recentemente (16/6/2107) su mia richiesta ho cambiato il mio n° telefonico fisso, sempre con Tim, questo per avere l'opportunità di aderire ad una promozione Tim Smart, la suddetta promozione prevede tramite un decoder da acquistare in Tim di usufruire del servizio Tim Vision senza ulteriori costi, il fatto è che io non ho mai potuto godere di tale servizio, a nulla sono valse fino ad ora le mie chiamate +- giornaliere al 187 oppure al 000187000, i callcenter fanno il suo dovere, ma il problema continua, 3 gg fa ho mandato un fax di reclamo alla telecom con minacce di cambiare operatore se la questione non fosse stata risolta a breve, ma nulla di fatto ancora una volta. Si puo fare qualcosa? Grazie Dal Passo Aldo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239