Reclamo N° 304264

Anna luisa
03 Agosto 2023
Recentemente sono stata contattata da un presunto operatore del servizio vodafone, mio attuale gestore telefonico per la linea fissa, che comunicava che a causa di lavori sulla linea ci sarebbe stato un disservizio della durata di circa 90 giorni e che la bolletta mensile sarebbe aumentata del 50%. Mi è stato consigliato pertanto di cambiare operatore mettendomi subito in contatto con la Tim. Fortunatamente la cosa non è andata in porto e chiamando il 187 sono stata avvertita che poteva essere un escamotage di un operatore Tim allo scopo di acquisire un nuovo cliente. Ho deciso di indagare sulla questione chiamando la Vodafone ed effettivamente l’operatore mi ha confermato che non ci sarebbe stato nessun disservizio o aumento di tariffa. Trovo tutto ciò riprovevole aldilà del disagio che mi è stato creato e volevo sapere se era capitata una situazione simile anche ad altri consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239