Reclamo N° 69061

Olha
25 Ottobre 2017
Recesso di un contratto telefonico tim voce+adsl, entro i termini di legge. La tim ha inviato il modem ed entro i termini dei 15 giorni è stato rispedito indietro con lettera di accompagnamento tramite corriere espresso indicato dalla stessa tim, non accettando il contratto ed i servizi offerti. A tutt'oggi la tim chiede il pagamento delle fatture da ottobre 2016, pur non avendo usufruito del servizio. Piu volte ho chiamato il servizio clienti della tim, e la loro risposta è sempre stata che era un loro errore di non preoccuparmi che avrebbero risolto. Ad oggi mi é stato inviato un bollettino di €. 338,64 da parte di un servizio di recupero crediti, in quanto la tim ha passato la pratica. In ultimo essendo cliente wind, in contemporanea arrivavano sia le bollette della tim che della wind. Quindi la tim non ha mai effettuato neanche la disdetta all'altro operatore wind. Vi chiedo cortesemente di risolverli se é possibile questo problema.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239