Reclamo N° 49279
Anna
13 Maggio 2017
RECLAMO per mancata attivazione offerta 179 euro 25 GB su 33……….47
In data 9 maggio 2017 ho comprato l’attivazione di 25 GB per 179 euro sulla linea dati 33……..47.
Nell’offerta veniva espressamente detti che l’attivazione sarebbe avvenuta entro 48 ore. Quindi il giorno 11 marzo avrei dovuto avere la linea fruibile.
Sottolineo che i soldi mi sono stati immediatamente prelevati al momento che ho fatto click sul pagamento dell’offerta.
Oggi 13 maggio (48x2 ore) l’offerta non risulta ancora fruibile.
Ho chiamato l’assistenza per chiedere informazioni.
Mi è stato risposto che non si può’ fare niente e che non serve neanche che vada ad un centro TIM.
Ho insistito perché a me il traffico serve, e ho già pagato e in difetto è la TIM. Risposta : non si può’ fare niente.
Quindi devo concludere che mi avete rubato 179 euro?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18