Reclamo N° 57508

Elisabetta
03 Agosto 2017
RECLAMO PER MANCATO RISPETTO SERVIZI DI ROAMING AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 20016/2286 Sono tornata qualche giorno fa da un viaggio di 20 giorni in Polonia, durante il quale non ho potuto chiamare, navigare e inviare messaggi utilizzando la mia offerta nazionale, contrariamente a quanto mi era stato detto in una mia chiamata al 119 in data 6 luglio e confermato da DUE messaggi inviatimi da TIM durante il periodo suddetto. Io stessa ho chiamato il 119 più volte dalla Polonia, segnalando il disguido e chiedendo il rimborso del primo addebito fattomi erroneamente (Euro 20,00 per una telefonata indirizzata ad un numero fisso della Sardegna). Nella telefonata del 7 luglio mi è stato detto che la richiesta era stata inoltrata e che entro 48 ore lavorative lo avrei ottenuto. Questo non è avvenuto e, anzi, ho avuto ulteriori addebiti: alcuni sms inviati e un'altra telefonata in data 24/07 (Euro 6,10, verso un numero fisso della Sicilia). Non ho potuto nemmeno utilizzare il traffico dati, perché, dopo poco tempo dal rinnovo dell'offerta mi veniva inviato un SMS, con l'indicazione che i giga a disposizione erano terminati (cosa che non risultava invece quando facevo un controllo costi servendomi del wi fi). Ho fatto altre telefonate al n. 119 nelle date 11, 17 e 18 luglio e ogni volta mi veniva detto che la richiesta risultava inoltrata. In data 2 agosto mi è stato comunicato che il reclamo era stato chiuso negativamente, in quanto a loro risultava che avevo chiamato verso l'area 4. Ad una mia spiegazione orale, l'addetto al call center ha convenuto che si trattava di un errore della TIm e ha inoltrato nuovamente il ricorso, Oggi (3 agosto), mi è stato comunicato che anche questo ricorso è stato chiuso negativamente, perchè risulta che ho telefonato in Russia CHIEDO pertanto IL RIMBORSO di tutte le spese sostenute in questo periodo, compresi i due rinnovi dell'offerta "tutto a secondi full special" , dei giorni 9/07/2016 e 16/07/2016 che non ho potuto utilizzare, con grave danno per l'attività che ho svolto nel periodo di permanenza in Polonia.Fiduciosa in una accoglienza positiva della richiesta, porgo cordiali saluti. Elisabetta Lussu
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239