Reclamo N° 60614

Aldo
30 Agosto 2017
redatta pratica : 27/07/2017, linea nuova allacciata mese di gennaio 2017 , fibra Tim smart 100, ho chiesto conversione da fibra ad Adsl, linea fibra allacciata da Tim, garantendo connessione internet da 25-30 megabyte , invece arriva quando va bene 1 megabyte, reclamo 9/08/17 con priorità, nessuno ha chiamato,intanto le fatture arrivano, io non ho pagato, sono a conoscenza,dalla fattura di giugno in avanti. Bisogna fare solo il passaggio da fibra ad Adsl, il mio primo reclamo , che risulta anche alla Tim è del mese di Aprile, non ci sentono, io chiamo, spessissimo il 187, il personale del Call center, dicono sempre, domani la chiameranno x un appuntamento, ma niente. Saluti e grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239