Reclamo N° 72345

Antonio
18 Novembre 2017
Ricevo da Tim i seguenti SMS, con date e ore. Preciso che non ho mai richiesto il servizio TIMvision. Dopo aver ricevuto la nota di disattivazione che avevo richiesto (28/11), mi arriva una nuova nota di attivazione (02/11). Che cosa fare? Sembra che in alcuni casi, per rinunciare ai servizi di questi operatori si richieda o fax o raccomandata, niente Web! Grazie, sarò lieto di associarmi. 28/10/2017 20:27 SMS da TIM TIMVISION e' attivo, come hai richiesto:il primo mese è gratis, poi 2,50 euro per due mesi successivi, poi 5,00 euro . Per conoscere le opzioni attive sulla tua linea chiama il 409161 o vai nella sezione MyTIM di Tim.it 28/10/2017 21:38 SMS da TIM Promo TIMVISION è stata disattivata, come da tua richiesta. Info su Area Clienti di TIM.it 02/11/2017 13:41 SMS da 40123 Ti diamo il benvenuto a TIMvision. L abbonamento è attivo, puoi guardare subito serie e film senza consumare GB anche su più dispositivi in contemporanea.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239