Reclamo N° 338574

Alessandro
04 Settembre 2024
Ricevo una telefonata da Vodafone (non vera!) e mi dicono che vodafone doveva staccare la mia linea per tre mesi ed io potevo essere ricontattato da un vostro operatore per cambiare gestore. Io dò l'assenso e ricevo una telefonata da una donna che si spaccia per voi, mi fa addirittura aprire il vostro sito internet!nel frattempo, e mi dice che potevo cambiare con 3 diversi operatori il più conveniente era TIM. Io ovviamente scelgo TIM e vengo ricontattato da una donna che si spaccia per tim mi chiede tutti i miei dati, purtoppo dò anche il codice di migrazione!, oltre al mio IBAN, ma poi alla fine non concludo il contratto richiedendo di essere richiamato dall'"Unione nazionale consumatori" in quanto avevo alcuni dubbi. Poi ho parlato con Vodafone che mi ha detto che era tutta una truffa telefonica ma che avevo dato il codice migrazione quindi probabilmente il contratto con TIM andrà avanti. Ho provato a chiamare il 187 per recedere dal contratto ma sinora non sono riuscito a parlarci. Potete aiutarmi? Fra l'altro volevo informarvi che utilizzano il vostro nome per fare una truffa telefonica. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239