Reclamo N° 62956

Mauro
15 Settembre 2017
Ricevuto nuovo cellulare in regalo, cambiato scheda vecchia in nano sim, pagati 15 euro...dopo 2 giorni il contratto tim smart, del 2014 e sempre regolarmente pagato, risulta inesistente. Il cellulare non può fare chiamate, neanche al 187. Contattato il centro Tim di via Giulia a Trieste, viene richiesta una ricarica Tim per riavere il contratto attivo.... Trattasi forse di estorsione? Chiedo altresì, non riuscendo ad accedere alla mia fatturazione per mail, con l'indirizzo da tim preintestatomi, di inviare tale documentazione all'indirizzo mail sopra indicato. Attendo risposta in merito. Grazie Mauro Semeraro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239