Reclamo N° 50590

Loredana
02 Giugno 2017
Richiedo cortesemente spiegazioni in merito ad un contratto da me sottoscritto in data 24/05/2016 la cui attivazione si è conclusa solo a metà ottobre 2016 - unicamente per un disservizio da parte vostra - e per il quale ritenete che i 12 della promozione debbano scadere a maggio 2017 e non ad ottobre. Dunque alla fine, non solo ho subito il disagio del ritardo e delle decine di telefonate di sollecito che sono stata costretta a fare e, per le quali sistematicamente ricevevo altrettante diverse versioni di motivazioni e/o scuse, ma ho usufruito di una pseudo promozione la cui durata praticamente è stata poco più della metà del periodo pattuito. Resto in attesa di cortesi comunicazioni. Grazie. Saluti Loredana Marinello
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239