Reclamo N° 56738

Luca
29 Luglio 2017
richiesta attivazione linea 20 maggio 2017 dopo innumerevoli contrattempi la linea e stata attivata il 8 luglio 2017 con una tipologia di contratto da me non richiesta e stata fatta lettera raccomandata sia all'unione consumatori che a tim per disservizio verso fine giugno ,sono state fatte due segnalazioni di disservizio al 187 in data 20 luglio 2017 e in data 27 luglio 2017 ad oggi senza nessuna risposta,si e cercato di registrarsi sul portale tim ma a fine procedura risulta sempre la frase ci scusiamo per il momentaneo disservizio e si prega di riprovare più tardi, al contrario da quando e stata attivata la linea sono tempestato di telefonate di altri gestori (probabilmente il servizio di vendita dati personali di tim funziona benissimo ) a questo punto non so più cosa fare probabilmente il perdurare della situazione porterà a prendere un avvocato per risolvere la questione . si e anche provato diverse volte a inviare al fax tim 800000187 ma risulta sempre inattivo continua a suonare ma non risponde grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239