Reclamo N° 68012

Goffredo
18 Ottobre 2017
RICHIESTA ATTIVAZIONE TIM SMART, SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE PERCHE' CLIENTE CON ADDEBITO SUL C\C. RICEVUTO CONTRATTO CARTACEO MA IL MODEM DOPO UN MESE NON ERA ANCORA ARRIVATO. CHIAMATO IL 187 CHE HA APERTO UN RECLAMO, MI STATO DETTO CHE SE NEL GIRO DI DUE O TRE GIORNI NON FOSSE ARRIVATO IL MODEM AVREI DOVUTO RICHIAMARE. IL MODEM NON E' ARRIVATO COSI' HO RICHIAMATO E MI E' STATO DETTO CHE ERA STATO INSERITO UN MODEM SBAGLIATO QUINDI NON SAREBBE MAI ARRIVATO. ALLORA L'OPERATORE DEL 187 HA DETTO DEVO ANNULLARE LA RICHIESTA E RIFARLA. MI FACCIO SENTIRE ENTRO DUE GIORNI. NON HO RICEVUTO TELEFONATE(3332152117), COSì HO RICHIAMATO IL 187 E MI E' STATO DETTO CHE NON C'ERANO RICHIESTE DI ATTIVAZIONE PER QUEL NUMERO. CHIEDO AL PIU' PRESTO LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA CON L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO E LA RICEZIONE DEL MODEM. CORDIALI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239