Reclamo N° 74416

Giovanni
02 Dicembre 2017
Richiesta di disdetta linea con raccomandata al 05/06/2017. A seguito di ritardi vari (dovuti a informazioni date con il contagocce e frammentarie da parte degli operatori) è richiesto il pagamento delle fattura emesse fino al mese di novembre. A seguito dell'invio di un fax di sollecito (inviato a settembre) le fatture del periodo maggio - giugno - luglio sono state correttamente ricalcolate e pagate tramite bollettino postale. L'ultima fattura emessa a novembre contiene costi di disattivazione più i costi di abbonamento della linea per il periodo agosto-settembre (al costo per intero). Un primo operatore mi disse di non pagare fatture emesse dopo la data della raccomandata. Un secondo operatore mi disse che la disdetta scattava il mese successivo la data della raccomandata. Un ultimo operatore mi ha detto che la disdetta è avvenuta a settembre (per ritardi vari) e quindi le fatture sono tutte da pagare. Vorrei capire dov'è la verità (dato che alcune fatture sono state ricalcolate). Grazie
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