Reclamo N° 59311

Sandro
21 Agosto 2017
- richiesto il trasloco della linea fissa tramite fax al numero 800 187 in data 29/5/2017. - di aver sollecitato telefonicamente due volte a settimana, poi quotidianamente tale pratica ottenendo sempre risposte diverse e mai soddisfacenti o risolutive. - di aver inviato un secondo fax di sollecito in data 19/06/2017. - di aver continuato a sollecitare telefonicamente quotidianamente l’evoluzione dell’iter senza che per settimane ci fossero sblocchi. - di aver ricevuto il vostro operatore addetto al trasloco solo in data 14/07/2017. - da allora non ho ancora avuto la riattivazione della tariffa smart sul cellulare abbinato alla linea fissa pur avendola più volte sollecitata al vostro numero di assistenza. Ad oggi, 21/8, non risultava attivata nessuna pratica relativa. Con la telefonata odierna mi dicono che verrà attivata entro 24 ore. In conseguenza a questo ritardo nella riattivazione della tariffa del cellulare, dal 14 luglio ogni movimento del cellulare comporta spese onerose. - mi era stato suggerito da un operatore telefonico telecom tim di inviare un fax con richiesta di rimborso per il ritardo del trasloco iniziale (sarebbe dovuto avvenire entro un mese). a tale fax è stato risposto che non ci è dovuto nulla. in conseguenza al ritardo del trasloco linea fissa e riattivazione tariffa smart sul cellulare, chiediamo sospensione del pagamento di tre mensilità
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