Reclamo N° 74510

Sandra
03 Dicembre 2017
Richiesto trasferimento linea telefonica a nuovo indirizzo al 187. Forniti tutti i dati richiesti, l´operatore verifica la portabilita´ della linea, informa che saremo contattati da un tecnico e non succede niente. Sono passati piu´ di 10 giorni lavorativi. Chiamo il 187 la terza volta e mi viene detto che non e´stata registrata nessuna richiesta. Nessun contatto via mail o telefono cellulare (ovviamente presenti nel profilo cliente), Chiedo risarcimento del costo per mancato servizio per il periodo di non adempimento della richiesta e rinnovo la richiesta di trasferimento della linea stessa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239