Reclamo N° 56111

Gianna
25 Luglio 2017
Rientro dalle vacanze dopo 20 giorni e trovo linea telefonica e adsl con cui mio marito,medico generico e cardiologo, pur non essendo la linea telefonica buisiness lavora per completare le perizie, le diagnosi e soprattutto i certificati on line di malattia non completati in ambulatorio. Chiamo 187 e vengo informata che è stato effettuato il distacco perché non pagato maggio 2017 importo !!! Euro 32. Richiamo 187 risponde operatore AN544. Chiedo quando inviato preavviso di distacco e titubante e scortese risponde che era scritto in basso su ultima bolletta. La situazione risulta quindi grave per una serie di motivazioni 1. Il preavviso formale non è mai pervenuto 2. Per 1 sola bolletta non pagata non è leggittimo da contratto effettuare il distacco Soprattutto senza preavviso 3. Questo problema si è già verificato già l'anno scorso sempre per 1 bolletta di pochissimi euro e, pur avendo creato grossi disagi per mio marito che ha dovuto lasciare ai pazienti cardiopatici personale numero di cellulare per emergenze fuori orario di ambulatorio, alla fine non abbiamo avviato pratiche legali sperando NON Si verificasde più. Si specifica che il medesimo ha un contratto TIM anche con il suo cellulare 336770188 con traffico per la medesima molto alto. Stanchi di tale situazione intendiamo avviare una pratica legale se entro. Domani sera la linea non sarà ripristinata e soprattutto siamo fermamente convinti della necessità di cambiare il gestore. La bolletta non pagata sarà saldata domani mattina. Profondamente delusi dalla gestione della TIm. Daniele Zagaglioni Gianna Mosca
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239