Reclamo N° 78192

Mario
29 Dicembre 2017
Riferimento reclamo 1-32650100544. A più di un mese dal primo reclamo telefonico e a 25 giorni da quello scritto non ho ancora ricevuto risposta. Per di più chiamo il 119, do il codice rif. come da voi indicato (dopo 10 min di attesa ovviamente), cercano, ancora attesa. Non trovano il reclamo, rispiego la situazione. Ancora attesa. Cade la linea. 20 minuti buttati. Che faccio richiamo? Allora lo rispiego qui brevemente. Varco la frontiera svizzera molto spesso., ho cura di disattivare i dati mobili (quelli roaming sono sempre disattivati), eppure di tanto in tanto mi vengono scalati i 3 euro per i dati all'estero. Inutile dire che il servizio non solo non è stato richiesto, ma non viene utilizzato, infatti nel consumo viene indicato 1 kb. Oggi mi scade l'offerta mensile. in teoria il mio credito è superiore al bisogno. In pratica dovrei ricaricare perché ancora non mi sono stati riaccreditati i soldi sottratti indebitamente. Ovviamente sto pensando di cambiare operatore, ma non ho nessuna intenzione di pagare la penale, visto che ho un motivo più che valido. Vorrei che la faccenda si risolvesse in giornata e che mi venissero riaccreditati i 9 o 12 euro (onestamente non ricordo) sottratti tra fine novembre ad oggi. Non posso avere un offerta da 7 euro al mese e pagarne 20. Non ha un senso. Ripeto quanto detto nel reclamo precedente: non ho tempo da dedicare a queste cose, soprattutto se ogni telefonata si risolve in 20 minuti buttati in orario lavorativo. Spero vi facciate vivi presto. Cordialmente Mario
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