Reclamo N° 66210

Andrea
06 Ottobre 2017
Rimanendo oggi con i piedi per terra riporto un esposto inviato all'unione Consumatori con la speranza di avere assistenza e risolvere il problema della mia linea fissa che a distanza di oltre due mesi, dal primo agosto 2017 non è stata ancora attivata e funzionante. ============== Ho chiamato anche oggi due volte il 187 e per la 27esima volta mi hanno detto che loro possono solo passare la segnalazione al reparto tecnico!? Ho chiesto anche loro di verificare chiamando il mio numero: solista loro fanno solo INBOUND e non possono chiare (sic!) NON FINISCE QUI'! Gentili signori, vi allego il contratto TIM linea fissa sottoscritto in data 14/7/2017. Come anticipato il modem e il collegamento internet sono stati installati il 1/8/2017 e funzionano regolarmente. Invece ad oggi la linea fissa non è ancora attiva e funzionante; il precedente gestore (Vodafone) mi ha confermato il passaggio in data 14/8/2017. Ho chiamato Tim (187) almeno 20 volte a intervalli di 2/3 giorni e più volte mi hanno detto che segnalano il malfunzionamento al reparto tecnico. Nell’ultima telefonata fatta il 29 settembre u.s. mi hanno detto che effettivamente esiste un guasto nella loro centrale e che dovrebbe essere risolto entro 48/72 ore. Ciò non è avvenuto, ho richiamato ancora oggi il 187 Tim (operatore AL700) e non ho avuto alcuna informazione sulla soluzione del problema, salvo il solito copione che loro possono solo passare la segnalazione al reparto tecnico! Come si evince la situazione è insostenibile, (chi ci chiama sulla linea fissa viene informato che è inesistente) e vorrei oltre che risolvere il problema eventualmente se necessario e consigliabile citare TIM per danni e denunciare il tutto alle autorità competenti. Attendo vostre informazioni su come suggerite di procedere, grazie. Se necessari mi iscrivo alla vostra associazione, datemi gli estremi in merito. Grazie ancora, Cordiali saluti, Andrea Lauro Via Scheiwiller, 8 - 20139 Milano tel. 02 36554800 - mobile: 349 6736969 [email protected] ==================== TIM contratto linea fissa.pdf
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239