Reclamo N° 349072

Angela
19 Febbraio 2025
Rimborso Fatturazione 28 giorni Abbiamo ricevuto, come eredi, un rimborso spettante a mio padre per la fatturazione a 28 giorni. Nonostante in fase di richiesta avessi espressamente chiesto di inviare un bonifico, scegliendo tra le opzioni disponibili, abbiamo ricevuto un assegno. Non siamo riusciti ad incassarlo, nonostante presentazione di successione e documentazione. Abbiamo chiesto l'annullamento dell'assegno e la disposizione di un'altra modalità, ma Tim fa settimane ignora pec, e-mail, contatti tramite canali social, al telefono impossibile contattarli.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239