Reclamo N° 273151

Salvatore
06 Luglio 2022
Rinnovo TIM allarme solo sms n.331 4155421.Contratto del 30.07.2020 euro 36,00 per 2 anni scadenza 30.07.2022 100sms. In data odierna mi sono recato in un vostro negozio TIM di Ancona per procedere al rinnovo del contratto, di cui sopra, alle stesse condizioni. Mi è stato risposto l'impossibilità del rinnovo sino al 30.07.2022. Ciò significa che dovro' presentarmi lo stesso giorno della scadenza cioè.il 30.07.2022, e non prima. Ritengo che tale obbligo sia una iniqua disposizione nei miei confronti, perchè dovrò attrezzarmi per il giorno 30 a prescindere dalle mie situazioni. In qualità di utente e cliente esigo le dovute spiegazioni e rettifiche afinchè possa procedere in questo mese, prima dell'ultima decade, al rinnono. Diversamente, saranno le parti legali, ADICONSUM per prima, ad intervenire per procedere al risarcimento dei danni subiti. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239