Reclamo N° 53393

Walter
06 Luglio 2017
Ritardo attivazione: mi e´ stato garantito, quando ho richiesto la nuova linea telecom, che dopo la mia disdetta Fastweb ci voleva un giorno per attivare la nuova linea. Dopo l'intervento previsto del tecnico (sabato 1 luglio) che ha fatto il lavoro, non era possibile finire il lavoro, perche´, secondo lui, dalla centrale non li mandavano la "deliberazione?" necessaria. Diceva che purtroppo deve rimandare a lunedi 3 luglio. Qualche ora dopo mi e´ arrivato un messaggio da parte di telecom, che l'intervento sarebbe previsto per mercoledi giorno 5 luglio. Va bene, ho preso un giorno di ferie e ho aspettato il tecnico il giorno 5 luglio...Non solo che il tecnico quel giorno non e´ intervenuto, nessuno da parte di telecom riteneva necessario informarmi! Cosa assolutamente inaccettabile!!! Dopo che ho telefonato al 187 per chiedere spiegazioni, mi hanno solo detto che l'appuntamento sarebbe stato spostato al 10 luglio senza precisare il motivo... Dovro´ prendere un altro giorno di ferie, sperando che almeno sta volta intervengono... E intanto sono 10 giorni senza linea, al contrario della promessa di 1 giorno..
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