Reclamo N° 58633

Roberto
13 Agosto 2017
sabato 12 agosto mi sono recato all aeroporto destinazione istanbul. prima della partenza, dall'italia ho attivato TIM IN VIAGGIO PASS che mi avrebbe dovuto garantire 10 giga per dieci giorni. ho telefonato alle h. 15.00 sempre del giorno 12 agosto per conferma della attivazione essendo la turchia la destinazione. . una operatrice tim mi ha confermato che l'opzione era corretta. dopo l'arrivo in turchia alle h.18.00 arriva un messaggio di conferma avvenuta attivazione. oggi 13 agosto alle h.17.05 ho ricevuto un messaggio che avevo esaurito il credito. sorpreso entro in mytim per controllare e mi viene segnalato di avere consumato 85 euro in traffico dati. essendo senza credito, ricarico 10 euro per assistenza telefonica tim. consumo i 10 euro in attesa di parlare con una operatrice senza esserci riuscito. ora sono in turchia senza possibilità di comunicare con l'italia ed utilizzare il traffico dati.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239