Reclamo N° 68704

Francesca
23 Ottobre 2017
Sabato 21 ottobre ci siamo recati al punto vendita TIM di Milano di Piazza Cordusio per restituire il decoder Tim Vision. Come indicato sul sito e come ci hanno comunicato al 187, Tim Vision può anche essere consegnato manualmente a 4 centri di raccolta indicati sul sito stesso, tra cui la Tim di Piazza Cordusio. Arrivati in negozio alle ore 15:50 circa, la ragazza di nome Alessia ci dice in maniera del tutto scortese e indisponente che non possiamo restituire Tim Vision in negozio, ma unicamente via posta. Le mostriamo che sul sito è indicato diversamente e lei ci risponde nuovamente in malo modo negandoci la possibilità di lasciare il decoder in punto vendita. Il personale nei vostri negozi, oltre a dover essere competente, dovrebbe saper trattare i clienti in modo gentile e cercare di aiutarli, non come ha fatto Alessia (la quale, tra l’altro, non ha voluto lasciarci il suo cognome). Per noi è stato un enorme disservizio che ci porterà a rivalutare la nostra scelta nei confronti della Tim. Grazie Francesca
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239