Reclamo N° 74983

Giorgio
06 Dicembre 2017
Salve a dicembre 2016 mi veniva confermato un ordine con protocollo EC-102604327 (ordinativo via internet) che mi faceva beneficiare di una serie di sconti. Nell'attesa dell'attivazione della nuova linea telefonica (nuova intesa con la necessità di passaggio del doppino telefonico), vari tecnici venivano presso mi abitazione fino al completamento. Ad Aprile mi arrivava una mail che la mia pratica era stata presa in carico dal servizio clienti 187, che non ho preso in dovuta considerazione sino ad oggi, che scopreo che quella mail mi cancellava tutti gli sconti a me riservati. morale della favola era che avrei dovuto pagare 19 euro mensili mentre me ne trovo a pagare 30 oltre un costo di attivazione versato di 50 euro che in fase di ordinativo non era contemplato. dato che mi sento truffato in quanto sono ben 120 euro piu 50 qundi 170 euro che tim non mi ha concesso di sua volonta'. Attendo vs comunicazioni in merito cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239