Reclamo N° 48912

Sergio
08 Maggio 2017
Salve. A febbraio 2016 (esatto, 2016) sono passato da Telecom ad altro operatore (Eir / Intred) per la linea fonia di casa (ho solo la linea telefonica, non internet). Il passaggio è avvenuto con successo: ho mantenuto il numero, il servizio funziona. A Telecom ho mandato una raccomandata a/r di disdetta (ricevuta) e un pacco raccomandata con il telefono "Sirio" per il quale ho pagato il noleggio per non so quanti decenni (pacco ricevuto). Ho pagato l'ultima bolletta contenente il traffico telefonico e il noleggio anticipato. Non ho più pagato le bollette a seguire dove appariva il solo noleggio apparecchio telefonico. Siamo a maggio 2017 e ricevo ancora le bollette con il solo noleggio apparecchio telefonico. Ho chiamato per un anno intero il 187, mandato fax, chiesto lo storno di queste fatture errate (che NON ho comunque pagato), ma nulla. Ho ricevuto raccomandata per morosità (la cifra è poca cosa, circa 20/30 euro perché i noleggi sono circa 3 euro a bolletta, ma non voglio pagare perché non ha senso), sono stato chiamato mille volte e mille volte ho spiegato la situazione... Ma nulla. Cosa devo fare per smettere di ricevere queste fatture errate e per fa sì siano stornate le precedenti?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239