Reclamo N° 74491

Teresa
02 Dicembre 2017
Salve, a fine maggio sono passata a Tim con l'offerta a 25,90 al mese. La prima bolletta ricevuta era di 65 euro, non l'ho guardata con attenzione, l'ho pagata. la seconda fattura bimestrale era di 82,76, ho chiamato subito il 187 e dopo molte telefonate e molti operatori che verificavano, ho aperto un reclamo, dopo ho ritelefonato più volte fino a quando mi hanno confermato che il reclamo lo avevano ricevuto e accettato. I primi di ottobre l'amministrazione mi ha chiamato e indicato di pagare la bolletta, la prossima sarebbe stata di rimborso. Così ho fatto, ho pagato. Invece ho ricevuto la bolletta di Novembre in scadenza il 22 Novembre di importo 83,42. Ho ricominciato a telefonare al 187, un operatore ha detto che non devo pagare, la bolletta è partita prima di chiudere il rimborso in atto ma l'ufficio sollecito pagamenti mi ha chiamato per il mancato pagamento, allora ho ritelefonato e un secondo operatore dice di pagare che poi avrò il rimborso. Come faccio a pagare di nuovo se poi non è vero che rimborsano? Cosa devo fare?
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