Reclamo N° 56239

Francesco
26 Luglio 2017
Salve, a gennaio ho pensato di attivare una nuova linea adsl con telecom, parlando con un operatrice al 191, mi fu fatta un offerta di 25 euro mensili ADSL + telefonate illimitate (offerta attiva per le nuove linee). Di fatto stipulato il contratto telefonicamente alla prima fattura mi sono trovato avere addebitato più del doppio. Subito ho contattato l'assistenza per avere delucidazioni e mi fu consigliato odi fare un reclamo via PEC, dopo vari reclami vengo chiamato da un operatore dalla Romania che mi informa che il mio reclamo è stato accettato e che inoltre mi verranno rimborsati 120 euro e che mi sarebbe arrivata una conferma scritta di tutto ciò sempre via PEC. Tutto questo non è successo, in questo giorni chiamando circa una ventina di volte gli operatori, ho ricevuto tantissime versioni ma la situazione in pratica non cambia. Per ora ho proceduto bloccando il pagamento rid dal conto corrente fino a risoluzione certa e scritta di tutto. Nel frattempo ho richiesto le registrazioni e tutto il materiale per ricostruire la situazione ma mi è stato detto che non è possibile averlo... Cosa posso fare? è possibile che un piccolo professionista come me che a stento riesce a stare a galla debba subire una truffa di questo tipo ed un trattamento disumano? Ora mi dicono di aspettare conclusione della pratica per il 5 agosto, ma di fatto nessuno di dice nulla, nessuno sa nulla. Delusione rammarico...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239