Reclamo N° 74940

Jean
05 Dicembre 2017
Salve a Maggio 2017 ho richiesto l'attivazione di una linea telefonica fissa con ADSL annessa A tim dove l'offerta diceva che avrei pagato €19,90 al mese più €3,90 al mese di rate del modem, non mi è mai stato inviato il contratto a casa, e ora mi ritrovo a pagare delle bollette molto più alte rispetto alle aspettative in più mi ritrovo un decoder in comodato d'uso a pagamento mai richiesto e per di più mi ritrovo a pagare un costo di attivazione Che secondo quanto scritto nella mia richiesta fatta online doveva essere gratuito Ho già contattato il 187 ma loro mi dicono che non mi possono aiutare e che devo aprire un reclamo via fax non mi danno nemmeno le informazioni per un eventuale disdetta della linea.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239