Reclamo N° 54011

Massimo
11 Luglio 2017
Salve, a maggio di quest'anno è stata fatta la richiesta di migrazione della linea fissa+adsl da TeleTu a TIM aderendo ad un'offerta di rientro. Il 25 maggio è stata trasferita su TIM solo la fonia e la pratica sembra entrata in un limbo, con chiamate da parte di TIM su offerte che si susseguivano (prima con un numero nuovo, poi mantenendo il numero...) poi l'invio di un contratto (non ancora firmato) che non rispettava gli accordi telefonici. Quando richiamando TIM ho chiesto spiegazioni, mi è stato risposto che TeleTu non aveva provveduto a staccare l'adsl, quindi TIM per non lasciarci senza linea ha intanto migrato la fonia. Oggi ho richiamato TIM dopo essermi rifatto dare il codice migrazione da TeleTu e mi hanno risposto che non riescono più a farci nulla. A me sembra strano che un operatore si rifiuti di scollegare una linea, ma a questo punto vogliamo sbloccare la situazione. Come posso fare? Ho verificato come disdire l'adsl di TeleTu e se se non si fa entro 10gg dalla scadenza naturale del contratto, si devono pagare €70 di chiusura. Grazie
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