Reclamo N° 47263

Andrea
11 Aprile 2017
Salve, a marzo 2015 ho richiesto l'attivazione di una nuova linea telefonica, fatto il contratto mandano il tecnico che purtroppo da esito negativo perchè in quell'abitazione non arriva il segnale, tanto e vero che per altri problemi in quella casa resto per meno di un mese, e da allora risulta questa linea telefonica attiva e non pagata, anche avendo fatto svariate segnalazioni e fax come mi dicevano di fare gli operatori. Nel dicembre del 2015 richiedo una nuova linea telefonica business sempre con telecom impresa semplice che mi attiva regolarmente e che tuttora uso e pago regolarmente. in questi giorni ho richiesto il trasloco che mi è stato bloccato perchè ho insoluto l'altro contratto che non ho mai utilizzato ne mai mi hanno attivato, e in più non posso nemmeno richiedere un altra utenza con un altro gestore perchè segnalato in un registro di cattivi pagatori. Per richiedere il trasloco mi dicono di pagare l'intero contratto che ripeto non aver mai utilizzato e segnalato svariate volte, e ogni volta che mi metto in contatto con il 187 risultano gia le mie segnalazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239