Reclamo N° 63839

Teresa
21 Settembre 2017
Salve, a marzo 2016 attivai una linea smartfibra di Tim online, al prezzo di 19.90 per i primi 12 mesi poi 39.90 al mese con il vincolo di 24 mesi, nei primi tre mesi mi arrivano la prima fattura di 78€ la seconda di 51€ la terza di 29€ ca. chiamai tutti i mesi per reclamare sull'importo della fattura e tutti mi dicevano di pagare che poi mi saranno compensati, cosi feci, dal quarto mese mi arrivarono per 4 fatture con non c'e niente da pagare ed io ho pensato che tutto era a posto fino a che ad ottobre mi mandarono una fattura di 221,00€ ho chiamato e dopo diverse chiamate e risposte a febbraio mi inviano una fattura corretta di un importo 153€ ca. nel frattempo io ho pagato tutte le altre fatture che mi hanno inviato fino adesso, mi e rimasta solo questa da conciliare dove io penso che in base ai miei calcoli io non devo pagare niente anzi me ne dovrebbero restituire. L'errore loro e stato che all'inizio hanno attivato una smart fibra e una smart voce mentre io su contratto online e su fax spedito avevo richiesto solo al smart fibra anche perché al prezzo di 19,90€ comprendeva i dati illimitati e le telefonate con lo scatto alla risposta. Spero di essere stato chiara. Cordiali saluti Teresa Taverniti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239