Reclamo N° 66785

Francesco
10 Ottobre 2017
Salve a me è stata attivata la linea il 29-04-2017 con consegna modem Smart dal tecnico però la connessione era molto lenta quindi o fatto disdetta il 1-05-2017 via fax al numero 800000187 la disdetta è stata accolta e L 11 maggio o provveduto a rispedire indietro lo Smart modem con cedolini delle poste... quindi avendo dato disdetta entro 14 giorni in teoria non dovrei pagare nulla però ricevo la bolletta fattura luglio di euro 250,27 chiamo la Telecom e mi dice di non pagare nulla che ci pensano loro perché la mia posizione è giusta e la disdetta è stata accolta quindi io sto tranquillo però dal mese di settembre ricevo continui avviso di pagare la fattura io continuo a contattare il 187 e mi dicono di non pagare perché o ragione finì ad oggi che ricevo la lettera dalla società gestione rischi Srl io gli contatto e spiego ma loro mi dicono di contattare 187 quindi io richiamo il 187 e mi dicono di non pagare che adesso ci pensano loro quindi io vi chiedo che devo fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239