Reclamo N° 325152
Marco
02 Aprile 2024
Salve, a novembre scorso mi è arrivata una email di conferma di accettazione al servizio Checkup Sicurezza Light di Tim Business, senza aver firmato nulla o essere stato contattato telefonicamente per la definizione, immediatamente ho provato a disdire inviando due PEC (una anche con testo suggeritomi dal loro call center) e chiamando diverse volte il sevizio clienti, ma nulla è servito, sembra che non sia possibili annullarlo.
Magicamente ho notato che nelle ultime fatture (scaduto il biennio contrattuale) è stato sostituito il costo di attivazione della linea (24 mensilità) di 5 euro con il servizio Checkup Sicurezza Light, sembra più per far quadrare il costo delle fatture come le precedenti che dare un vero servizio utile al cliente e nello stesso tempo camuffare la penale di uscita al cliente che cambia operatore.
Ora essendo passato ad altro operatore, in quanto ritenendomi anche ingannato dal costo medio delle fatture più care rispetto il contratto stabilito, mi ritrovo a pagare fatture da 5 euro + iva per le restanti 24 mensilità…in pratica pago la TIM per un servizio mai sottoscritto in alcun modo e per giunta allo stato attuale anche senza usufruirne!
Vorrei che questo reclamo fosse monito di una maggiore chiarezza da parte delle autorità competenti come la vostra nel risolvere questo camuffato balzello economico sulle spalle del solito cliente poco tutelato da queste grosse aziende.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18