Reclamo N° 68517

Daniele
21 Ottobre 2017
Salve a tutti, ad aprile c.a. ho fatto richiesta di migrazione della mia linea di casa da Tim a Infostrada in quanto Tim applicava tariffe differenti da quanto stabilito in fase contrattuale. La linea con Tim è cessata in data 2 agosto. Adesso ho ricevuto una fattura Tim per costo disattivazione linea e servizi di € 99 + altre spese. Ho inviato 2 pec di reclamo contestando l'applicazione dei costi di disattivazione visto che con il cambio di contratto unilaterale da parte dei gestori telefonici per la tariffazione a 28 giorni tali costi non erano più dovuti (come stabilito dall'Agcom). Non avendo ricevuto nessuna risposta in merito da parte di Tim ho chiamato il sevizio clienti 187. L'operatore ha riferito che per non pagare questi costi era necessario inviare un fax entro il 31 marzo. Inoltre non hanno preso in carico le mie pec in quanto questo canale è riservato solo alle linee residenziali (in passato ho sempre comunicato via pec i reclami che sono stati tutti accettati). Nel frattempo ho bloccato l'addebito in banca della fattura. Chiedo consiglio a voi. Grazie
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