Reclamo N° 278920

Alessio
07 Settembre 2022
Salve a tutti, è da 7 anni al incirca che contatto il 187 per disservizi molto frequenti al incirca ogni 2/3 mesi sulla linea telefonica ed ADSL ed i tecnici non fanno altro che fare solo riparazioni provvisorie e rattoppi in ogni dove ed io mi ritrovo con un servizio scadente. Li chiamo praticamente almeno 2/3 volte al mese e se ci sono periodi che va e praticamente un miracolo visto che la linea essendo vecchia sarebbe da sostituire. Tra qui il cavo adsl passa attraverso alberi ed è capitato che è da più di un mese che ho il cavo sotto casa praticamente posato per terra ed anche un palo pericolante. Telecom e lunico che purtroppo gestisce il servizio nella mia zona quindi non potrei cambiare neanche volendo. Però come è normale che sia mi da molto fastidio continuare a pagare per un servizio più che pessimo ma sono praticamente obbligato visto che siamo nel 2022 ed internet è fondamentale un po per tutto. Nel 2020 solo per darvi un idea sono rimasto senza internet per 3/4 mesi come minimo ed andando ancora a scuola in quel periodo ed essendoci anche il lockdown sono stato tagliato fuori dalle lezioni in quanto ero praticamente isolato. Io vorrei semplicemente risolvere questo problema. PS: Ho anche un video dei loro rattoppi per informazioni scrivetemi pure su WhatsApp
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239