Reclamo N° 64495

Sergio
26 Settembre 2017
salve. abbiamo dismesso la linea telecom a maggio 2017 ma abbiamo inviato, perchè non ci era stato comunicato, disdetta a mezzo raccomandata in data 09/06/2017 con ricevuta in data 19/06/2017. Avevamo tuttofibra di telecom attivata da meno di un anno. Dopo l'invio della raccomandata ci sono arrivate due fatture: la prima di € 121.20 che portava ancora i costi di Internet 4Gb fino al 27/06/2017 e Tuttofibra fino al 09/07/2017. Ho inviato reclamo all'operatore con fax al numero 800000187 dove chiedevo di rivedere la bolletta. Per contro mi vedo arrivare un’altra bolletta di €b 200.65 che ha come descrizione “ Annullamento sconto per cessazione anticipata offerta Fibra”! Oltre al danno anche la beffa. E pensare che tutto cio’ lo abbiamo fatto perché ci siamo trasferiti a casa di mia suocera, che ha telecom ed abbiamo richiesto di nuovo la Fibra ovviamente prima di avere tutte queste bollette, A saperlo avremmo utilizzato i segnali di fumo per comunicare! La linea telefonica è intestata a mia moglie. Grazie per la vostra risposta Sergio Iannelli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239