Reclamo N° 54189

Giuseppe
12 Luglio 2017
Salve, abbonato TIM, con la fattura di febbraio ricevo un avviso che ci sarebbero state delle variazioni nelle condizioni di contratto, cioè la fattura sarebbe stata emessa ogni quattro settimane anziché ogni mese e che il cliente avrebbe potuto recedere passando ad un altro operatore senza alcuna penale inviando un avviso entro il mese di marzo, il giorno 3 marzo invio FAX con richiesta di recesso contratto firmato e con tutte le indicazioni utente copia del codice fiscale e carta d'identità. Con un SMS vengo informato di aver ricevuto una nuova fattura e quindi controllare il sito, al quale non posso più accedere poiché sono stato cancellato, chiamo il 187 mi dicono che c'è stato un errore poiché non sono più un l'oro cliente,Intanto ricevo una fattura cartacea di maggio con scadenza giugno di €70,65 ANNULLAMENTO ACCONTO SMART VOCE CASA PER CESSAZIONE ANTICIPATA TIM SMART. Provo ad avere spiegazioni dal 187 più di una volta, il secondo è riuscito solo a far rimandare la scadenza, il terzo non ha capito nulla il quarto anch'esso restando perplesso mi ha invitato a rimandare un fax all'amministrazione con tutte le documentazioni, cosa che ho fatto immediatamente.La risposta: Gentile Cliente, a seguito della segnalazione per Annullamento sconto per cessazione anticipata pervenuta il 29/06/2017, ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta in quanto, la promozione del contributo una tantum di attivazione, prevede la gratuita' se viene mantenuta la linea telefonica e l’ADSL per 24 mesi dalla data di attivazione. Probabilmente sono in torto e devo pagare, ma potete aiutarmi a capire?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239