Reclamo N° 171579
Antonio
05 Dicembre 2019
Salve, ad agosto 2018 ho chiesto la migrazione del mio numero di rete fissa da Fastweb a Tim, dopo più di un mese un operatore Tim mi chiama dicendo che la mia richiesta non era andata a buon fine e abbiamo ripetuto la richiesta. a ottobre 2018 mi hanno attivato un numero Tim diverso dal mio, dicendomi che era un numero provvisorio e che a giorni mi avrebbero riattivato il mio vecchio numero. dopo diversi miei reclami il 27 dicembre 2018 mi hanno riattivato il vecchio numero del quale avevo chiesto la migrazione. Solo a marzo del 2019 mi sono reso conto che mi arrivavano fatture relative a due contratti, uno del mio numero e uno di quello che doveva essere il provvisorio. Ho subito scritto alla Tim via pec per comunicare il disguido e chiedere l'annullamento, lo storno e il rimborso delle spese relative al contratto mai richiesto. per quanto riguarda l'utenza del mio vecchio numero invece ho chiesto di recedere dal contratto e passare ad altro operatore senza addebiti approfittando della modifica unilaterale delle condizioni contrattuali. La tim non ha tenuto conto delle mie richieste e ancora oggi mi invia fatture da pagare per un totale ad oggi di 1621,80 Euro. Ho ricevuto anche una lettera di un istituto di recupero crediti. Potete aiutarmi? Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18