Reclamo N° 296358

Francesco
15 Aprile 2023
Salve, ad inizio Febbraio sono passato da Vodafone a Tim per la linea fissa di casa. Il servizio risulta attivo dal 16 Febbraio, per i primi giorni Internet era buono, la linea viaggiava secondo gli standard da loro offerti. A partire da metà Marzo, ho iniziato a riscontrare connessione lentissima e continui down del modem. Tra il 25 Marzo e il 15 Aprile c'è stato un susseguirsi di segnalazioni, cambio profili sul modem, assistenza remota ma nulla mai risolto. Nessun tecnico venuto a controllare la linea ed una segnalazione ferma all'8 Aprile in fase di monitoraggio (monitorare cosa?). Avrei bisogno di assistenza per risolvere questa situazione, ad oggi mi ritrovo con una connessione che pago che non rispetta gli standard minimi e di prestazione per la mia offerta (Delibera AGCOM 244/08/CSP) e un gravo disagio lavorativo e non, non avendo la possibilità praticamente di navigare da quasi un mese.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239