Reclamo N° 61798

Rosario
08 Settembre 2017
Salve buon giorno Non so più come fare e dal mese di giugno che il telefono non mi funziona , La situazione è questa : ho sottoscritto un contratto business al mio negozio aggiungendo anche il numero di casa , il 13 giugno mi viene detto che sono passato a tim ( venivo da Vodafone ) è che dovevo attaccare il loro modem , ok l'ho fatto e la linea telefonica non mi funziona , ad oggi 8 settembre sono ancora che il telefono non mi funziona ( è un paradosso ) le mie azioni sono state quelle di chiamare tutti i giorni il 191 per segnalare il problema è la loro risposta è stata quella di prendermi decine e decine di appuntamenti con un tecnico che venendo avrebbe risolto il problema , IL TECNICO NON È MAI VENUTO , oggi ultimo epilogo avevo appuntamento con il tecnico ma ricevo una chiamata da TIM dicendomi che non sarebbe più venuto è che dovevo ricontattare di nuovo il 191 . Vi prego aiutatemi ho una persona con percentuali di invalidità in casa , ho dei bambini e il disagio è enorme . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239