Reclamo N° 47988
Redi
24 Aprile 2017
Salve Buongiorno
in data 21/04/2017 ho ricevuto 98 euro di attivazione relativi ad un offerta fatta il 15/10/2016 e anche giorni precedenti a questa data. Quando io chiamai alla Telecom mi dissero che non c'era nessun costo di attivazione che non cambiava nulla se non il fatto che l offerta prevedesse il passaggio da 30 a 100 mega di fibra. Oggi arriva la bolletta e chiamando alla Telecom mi fanno presente che dopo 90 giorni dall' attivazione (oggi siamo a 6 mesi dopo) avrei dovuto ricevere 98 euro di attivazione. Ho detto all'operatore che i colleghi dell' operatore 6 mesi prima mi avevano assicurato che era tutto gratis che non c'erano costi di attivazione e io non avrei dovuto pagare nulla senza nessun risultato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18