Reclamo N° 76187

Andrea
14 Dicembre 2017
salve circa 1 anno e mezzo fà feci richiesta a mezzo telefono x allaccio adsl all inizio ando in ko diverse volte dopo 6m mi si sono decisi installando la linea a questo punto mi aspettavo che l adsl fosse operativa ma aime dopo circa 2 mesi dall allaccio della adsl ancora nulla.provai a chiamare l operatore, ma ogni volta mi veniva fornita una versione diversa finchè il responso fù che non era possibile allacciare l adsl perche la zona non era coperta.precisai che la richiesta era x l adsl e non per la rete fissa .ma non curanti di tutto ciò hanno continuato a fatturarmi i costi a sto punto ho avviato formale disdetta ma dopo un fax una raccomandata online ed infine raccomandata cartacea con ricevuta di ritorno la tim non ha effettuato la chiusura della line e sta continuando a fatturare..recentemente sono stato contatattato da una società recupero crediti x un importo superiore alke 300 eur onestamente non sò + cosa fare spero possiate aiutarmi grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239