Reclamo N° 54089

Giuseppe
11 Luglio 2017
salve, circa 2 mesi fa ho attivato, tramite una telefonata fattami da un operatore tim, la super fibra a 100 mbs, e dopo l'attivazione la mia velocità si attestava intorno ai 70 mbs in data 22/6, dopo un test di velocità internet, ho notato che la velocità si fermava a 20 mbs, quindi ho segnalato un guasto. quando il tecnico mi ha contattato per aiutarmi a risolvere il guasto è venuta fuori tutto l'immondizia possibile ed immaginabile, prima era perchè non ho fatto la conferma e che mi avevano dato 3 mesi di prova, non ancora scaduti comunque visto che l'attivazione era stata fatta a maggio, poi che io ho fatto un trasloco, cosa falsa in quanto l'indirizzo di fatturazione è rimasto lo stesso, poi che le porte erano sature, anche se io ho viaggiato per circa 1 mese a 70 mbs quindi collegato alle porte fibra. ho fatto già varie segnalazioni, con tanto di chiamata registrata, e gli operatori non sanno come aiutarmi. le segnalazioni aperte vengono chiuse senza aver risolto il problema. cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239