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Giuseppe
11 Luglio 2017
salve,
circa 2 mesi fa ho attivato, tramite una telefonata fattami da un operatore tim, la super fibra a 100 mbs, e dopo l'attivazione la mia velocità si attestava intorno ai 70 mbs
in data 22/6, dopo un test di velocità internet, ho notato che la velocità si fermava a 20 mbs, quindi ho segnalato un guasto.
quando il tecnico mi ha contattato per aiutarmi a risolvere il guasto è venuta fuori tutto l'immondizia possibile ed immaginabile, prima era perchè non ho fatto la conferma e che mi avevano dato 3 mesi di prova, non ancora scaduti comunque visto che l'attivazione era stata fatta a maggio, poi che io ho fatto un trasloco, cosa falsa in quanto l'indirizzo di fatturazione è rimasto lo stesso, poi che le porte erano sature, anche se io ho viaggiato per circa 1 mese a 70 mbs quindi collegato alle porte fibra.
ho fatto già varie segnalazioni, con tanto di chiamata registrata, e gli operatori non sanno come aiutarmi.
le segnalazioni aperte vengono chiuse senza aver risolto il problema.
cosa posso fare?