Reclamo N° 65188

Francesco
29 Settembre 2017
Salve, Circa un mese fa, dopo essere stato contattato da un operatore della Tim ho deciso di cambiare operatore, in quanto la loro offerta sembrava conveniente. Purtroppo, dopo avere effettuato il cambio ho fatto richiesta all'operatore dal quale provenivo (Wind) per ritornare al vecchio operatore, in quanto nella mia zona la Tim non ha una buona ricezione, mi ritrovavo infatti a non potere effettuare o ricevere chiamate con il nuovo operatore. La Tim, per poter tornare al vecchio operatore mi chiede ora una penale di 20€ in quanto l'offerta prevedeva una durata del contratto minima di 24 mesi. Questa somma è dovuta lo stesso, anche in caso di disservizi o scarsa copertura come nel mio caso? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239