Reclamo N° 330576

Vinciguerra
28 Maggio 2024
salve, cliente Tim con offerta tim smart solo wfi dal 2017 disdetta nel 2024 per passaggio altro operatore. restituito modem nei tempi descritti nel contratto in condizioni come mi era stato consegnato un anno fa visto che il primo aveva smesso di funzionare senza motivo. per tutti gli anni mi hanno fatto pagare elenco telefonico in fattura nonostante non l'avessi mai chiesto e disdetto al 187 più volte. ma nulla da fare. sulla loro pagina è scritto che se si restituisce il Modem con tutti gli accessori non si deve continuare a pagare. perciò non capisco la loro richiesta di continuare a pagare una cosa che ho restituito. gli ho scritto attraverso i loro sito ma non rispondono.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239