Reclamo N° 52886

Nicola
03 Luglio 2017
Salve, con la seguente vi scrivo in quanto ho diversi problemi. Da quando sono passato con TIM, mi sono registrato a nome di Nicola Russo Via Nuova Eremitaggio, 3 e mi ritrovo con dei dati differenti, (Russo Antonino via calcarella 3), nome di mio padre ed una via non più esistente Altra cosa, ho aderito ad un'offerta di 19,90€ mese per il primo anno e continuo a pagare 29,9. avendo pagato solo la prima volta 19,9 X lo più ho pagato su tutte le fatture sempre in più per ritardo dei pagamenti in quanto ho dovuto pagare con bollettino postale e sempre nell'offerta avevo chiesto e sottoscritto la domiciliazione bancaria, per un problema vostro io ne ho pagato le conseguenze regalandovi dei soldi in più, ultima cosa, sono passato con voi da 7 mesi e non mi funziona il telefono da 7 mesi risdontrando sempre lo stesso problema, ovvero numero inesistente, tempo di resettarmelo, funziona per pochi gg e poi si ripresenta. Ho dimenticato ormai tutte le segnalazioni aperte da sette mesi a questa parte. Se è questo il modo di trattare un cliente sarò la persona che vi sponsorizerà male in quanto non avete cura del cliente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239