Reclamo N° 70925

Nicola
08 Novembre 2017
Salve Con tim ho il servizio di tim young e 4g attivi che ho pagato correttamente e che sono validi per il mese corrente. Dopo aver mandato un messaggio a un operatore esterno a tim il mio credito è andato in negativo. Il risultato è che tim mi ha interrotto le chiamate, i dati e i messaggi che ho già pagato con la mensilità precedente. In pratica con un credito in negativo di 15 centesimi tim blocca tutte le attività nonostante siano già state pagate! Se il suo intento è quello di non perderci, allora deve fare in modo che non venga inviato il messaggio, fatta la chiamata o scaricaricati i dati che fanno diventare il credito negativo. Altrimenti in questo modo si perde del tempo (anche giorni) funzionale del servizio attivato che diventa minore rispetto al contratto. Mi pare una manovra ben architettata per lucrare il più possibile, più comunemente detta truffa. Per ulteriori chiarimenti sempre disponibile. Spero che si risolva il problema Tanti saluti
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