Reclamo N° 56333

Elizaveta
26 Luglio 2017
Salve! Da 4 messi ho attivato la linea Adsl con offerta Tim Smart,Tim Smart mobile....e praticamente tutti i mesi dopo la data di 22 in poi ....Non ho piu connessione internet!! Cheamando 187 , aspetando le prime 48 ore... Come dicono i operatori, non si risolve assolutamente NIENTE......richiamo, altre 48 ore ....poi forse apuntamento con tecnico, se mi va bene!! A quanto mi pare Telecom/Tim a stipulato un contratto ,impegneandosi di dare un servizio di 24/24 ,365 giorni al anno!!! E NON , un servizio parziale! Cosa devo fare, per poter usufruire di un servizio adeguato e senza tutti sti problemi?? Per cortesia aiutatemi !!!!!!! Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239