Reclamo N° 54044

Emanuela
11 Luglio 2017
Salve, Da quando sono passata a Tim ho chiamato gli operatori tantissime volte e visto che la maggior parte delle risposte è "io non posso farci niente" tento altre strade prima di cambiare nuovamente gestore e non voler più sentite parlare di TIM. Premetto che non amo regalare centesimi a nessuno tantomeno alle compagnie telefoniche che attivano offerte non richieste. Prima per il numero telefonico di mio marito e poi per il mio ho chiamato per disattivare GRATUITAMENTE questa offerta di 49 cent a settimana per i messaggi. Ho accettato un piano tariffario di 10 euro mensili e non aggiungerò un cent di più. In più il vecchio gestore tel si è preso dalla banca i 10 € che non avrebbe più dovuto prendere in quanto ormai ero passata in Tim e vengo a sapere che voi non avete comunicato niente a nessuno. Per tanto pretendo il rimborso dei 10€ della vecchia compagnia tel e che non aggiungiate altre cavolate a pagamento. I tre euro per disattivare l'offerta che non ho richiesto non li darò anche se questo vorrà dire non ricaricare più e non godere di nessuna offerta. In attesa di trovare un altra soluzione di telefonia vi mando i miei addii. Gucciardo Emanuela
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239